Buon anno nuovo dalla Tec

Carissimi calciatori,

Carissimi allenatori e dirigenti

Carissimi arbitri

Carissimi gestori degli impianti

Volgiamo al termine di un altro anno, il 2021 e guardiamo al futuro dell’imminente 2022.

E’ stato un ciclo difficile da affrontare, con tutte le attuali problematiche legate al Covid e all’incertezze che ogni giorno minano la nostra serenità.

Ma siamo ancora qui, in prima linea, in trincea, per combattere una guerra a difesa del nostro sport e della nostra passione.

E’ stato un anno in cui tante cose, sicuramente, avrebbero potuto essere gestite meglio; ma, vi garantiamo, che l’impegno massimo non è mai mancato.

Sono stati giorni duri dove, all’entusiasmo del gioco, si sono accompagnate spesso paure e fobie.

Ma, nonostante tutto, siamo a raccontarci di un altro anno trascorso correndo dietro un pallone, normale o a rimbalzo controllato che sia, inseguendo sogni e passioni.

Siamo qui, tutti insieme, a salutare il 2021 e a dare il benvenuto al 2022, auspicando un pronto ritorno alla normalità.

Siamo qui, amici della Tec, ad augurarci un 2022 che sia sereno e fruttifero per tutti noi e le nostre famiglie. Perché una partita, un campionato, si possono anche perdere. Ma quello che non dovremo perdere mai, nel corso dei giorni, è la nostra voglia di lottare per un ideale.

Buon anno nuovo amici della Tec, che lo sport accompagni sempre le nostre giornate e il nostro futuro.

Con affetto,

Emanuele Trementozzi e tutto il Gruppo Arbitri Marche

Joris Verrucci, Roberto Del Rosso, Gianmarco Verrucci, Danilo Novelli, Simone Del Rosso, Patrick Di Lupidio, Carlo Primo

Lascia un commento