Tec, un movimento da quasi mille tesserati. Il 2021 è da record

Si è chiuso un 2021 da record per i Campionati Tec. Il bilancio annuale, infatti, conta un totale di 978 tesserati complessivi tra diretti e indiretti.

Un numero elevatissimo a livello amatoriale, suddiviso tra i diretti della Polisportiva Sport Communication, organizzatrice degli eventi e le Asd autonome partecipanti in proprio.

Un traguardo mai raggiunto dal 2017, anno della nascita, ad oggi e che inorgoglisce tutto lo staff. Evidentemente soddisfatto il presidente Emanuele Trementozzi. “Ne abbiamo fatta di strada da quel 11 novembre 2021 – afferma il numero uno del club – quando partimmo eravamo determinati, ma non pensavamo di raggiungere questi numeri dopo appena quattro anni. Ma non è un caso, perché abbiamo sempre proseguito l’attività, anche nel 2020 in piena pandemia dopo la ripresa degli sport di contatto, assegnando ogni anno titoli. Ma questo per noi è solo un punto di partenza, perché ogni anno vogliamo migliorarci e aumentare i nostri iscritti. Perchè abbiamo un solo obiettivo in testa: diventare e rimanere per sempre i numeri uno delle Marche”.

Lascia un commento