Verrucci scende in campo:”Squadre fantastiche, vinceremo insieme la partita”

Il dirigente e Giudice Sportivo elogia le squadre e si fa forza

Nel buio dell’incertezza dettata dal Coronavirus, un grido di speranza arriva da Joris Verrucci. Il Vice Presidente della Tec, nonché arbitro e Giudice Sportivo, rivolge un emozionante pensiero alle squadre e prepara la rinascita.

“In qualità di vice presidente della Tec, nonché Giudice Sportivo di questi splendidi campionati di calcio a 7 e calcio a 5 – afferma Joris Verrucci – voglio esprimere pubblicamente delle parole di elogio per le nostre squadre che, in campo e soprattutto fuori da esso, si sono sempre dimostrate corrette.

Gli, atleti, leali e corretti, hanno dato e stanno dando lustro ad un campionato davvero bello, sia sotto l’aspetto tecnico che comportamentale. Un grande ringraziamento va ai dirigenti, ai mister e a tutti colori che permettono alla Tec di esserci, esistere e provare a divertirsi insieme a voi.

Malgrado tutto ci rivedremo presto, meglio di prima e più forti di prima con grande voglia di tornare a calcare i campi di gioco della nostra meravigliosa Tec.

E’ nostro compito migliorarci, spingerci oltre l’ostacolo e ringraziarvi, tutti i giorni, per averci scelto e dato fiducia. Noi, seppur con qualche errore come normale che sia, non essendo nessuno perfetto, non potremo che rendervi omaggio ogni giorno per aver condiviso con noi la nostra idea di sport. Ce la faremo, un abbraccio forte”.

Lascia un commento