Giosuè lancia il Morrovalle.”Vogliamo vincere un trofeo”

Emanuele Trementozzi

Il numero dieci giallorosso determinato e deciso

I campionati sono fermi ma le ambizioni, seppur accantonate per un po’, sono sempre vive.

E’ il caso dell’Acd Morrovalle C5, da due anni nelle fila dei campionati Tec da grande protagonista. A parlare è il responsabile, ma anche numero dieci, Lorenzo Giouè.

“In un momento così delicato è difficile pensare ad obiettivi calcistici ma dobbiamo andare avanti – dice Giosuè – Il nostro obiettivo, sin dalla nascita, è quello di vincere almeno un trofeo. Da diversi anni giochiamo insieme ma non siamo ancora riusciti a portare a casa una competizione.

Lo scorso anno ci siamo andati molto vicini nella finale di Coppa Italia Tec, persa ai rigor; quest’anno, invece, stiamo disputando un buon campionato seppur buttando via diversi punti preziosi. Ma a livello di gioco ci siamo e ci crediamo fino all’ultimo.

Ringrazio anche lo staff organizzativo dei campionati Tec e abbracciamo virtualmente tutti, in un momento come questo dove il pensiero principale è che tutto possa risolversi al meglio e prima possibile, per tornare a divertirci sui campi di calcio come sempre fatto finora”.

Lascia un commento

Next Post

Anche La Fastbox palleggia con…

Anche Tartari e compagni cedono alla moda del momento E’ la moda social del momento: tutti a palleggiare con la carta igienica, in un continuum di passaggi virtuali da compagno a compagno. E, naturalmente, anche il mondo degli amatori si è adeguato. Nello specifico la Fastbox del responsabile Antonio Chierchia […]