Ciucci:”Per Giovanile già un successo, ora la ciliegina sulla torta”

La Giovanile Corridoniense si contenderà, contro Atletico 300, il titolo Tec C7 della stagione 2021-2022. La vittoria ai rigori ocntro lo United Montecosaro, dopo il 4 a 4 dei tempi regolamentari, ha riscattato la sconfitta nella finale di Coppa Italia e proiettato i corridoniensi all’ultimo atto dell’anno.

Un bel risultato, considerando che è la prima partecipazione al torneo e che ha superato una delle favorite alla vittoria finale.

Grande soddisfazione per uno dei protagonisti del club, Massimo Ciucci, che commenta con orgoglio:”E’ il primo anno che facciamo questa competizione, il campionato è molto divertente e altamente competitivo. Avevamo ambizioni di fare bene ma non pensavano di poter accedere alla finale. Per noi è già speciale così, ora basterebbe mettere solamente la classica ciliegina sulla torta. Anche se non dovessimo farcela siamo comunque soddisfatti, perchè come primo anno va più che bene. Il campionato è organizzato bene e lo consigliamo a tutti quei ragazzi che hanno smesso con il calcio a 11 e cercano qualcosa di bello, ma meno impegnativo. Il calcio a 7 è il giusto compromesso tra divertimento e voglia di giocare ancora”

Lascia un commento