La magia del Trofeo dell’Amicizia Tec

Si è aperta ufficialmente la “Settimana dell’orgoglio Boca”, kermesse che vedrà impegnate per tre serate le formazioni gialloblu del club civitanovese.

Con i campionati momentaneamente fermi, infatti, la società sta organizzando dei mini tornei interni che coinvolgerà diverse formazioni boquensi.

Nella serata di martedì, all’Andrea Capozucca di Montecosaro Alto, un mix di calciotto e calcio 11 ha affrontato la Scp United Continental di mister Paolo Scattolini nel Trofeo dell’Amicizia Tec, con vittoria per 6 a 5 degli xeneizes. A segno due volte Leonardi, Gattafoni, Grimaldi, Pistuggia e un’autorete, mentre la Scp ha visto andare in rete tre volte Monceri e due Campanale. Ad aprire la manifestazione l’inno di Mameli, un classico degli eventi organizzati dalla Asd Polisportiva Sport Communication, quindi consegna alla fine di medaglie ricordo per tutti i partecipanti.

“E’ stata una serata magica, di grande sport e amicizia – commenta il presidente Emanuele Trementozzi – le nostre iniziative proseguiranno con la sfida tra la serie D e il Csi futsal e, venerdì, con il Torneo Piccole Stelle che vedrà impegnate Under 10 e Under 12. In attesa della ripartenza dei campionati ufficiali, è un modo per sentirsi ancora vivi e dimostrare che la Boca c’è sempre e non molla mai. Un grazie speciale al Gruppo Arbitri Marche e nello specifico a Roberto Del Rosso, che hanno messo a disposizione i propri direttori di gara. Saremo sempre in prima linea a difesa dello sport e dei suoi valori, nel pieno rispetto delle normative vigenti e queste manifestazioni lanciano un bel segnale di speranza”.

Lascia un commento