I Top del mese di novembre

I Campionati Tec hanno eletto i migliori del C7 e C5 relativi al mese di novembre. Per il girone A, dell’alto maceratese, miglior giocatore Leonardo Monceri dell’Scp United Continental, miglior portiere Roberto Lattanzi della Giovanile Corridoniense e miglior allenatore Paolo Scattolini della Scp United Continental.

Nel girone B, quello costiero, Fabiani e Giuliano Romagnoli dello United Montecosaro, Marco Giacomelli di Atletico 300 . Nel futsal, girone unico, pieno Futsal Sangiustese con Erik Tarquini, Roberto Paternesi e Riccardo Angeletti. Premio simpatia “Amico della Tec” a Blandino Belletti di Futsal Civitanova. Premio “Fair Play” a Papig Team, United Montecosaro e Morrovalle. Questi i primi verdetti della nuova stagione, che lo staff organizzativo ha emesso nei giorni scorsi.

Nel frattempo proseguono i due gironi di calcio a 7 e quello di calcio a 5, con United Montecosaro e Scp United al comando delle rispettive graduatorie mare e monti. Nel futsal, invece, prosegue la marcia della Futsal Sangiustese a punteggio pieno.

Intanto i campionati Tec hanno regalato un’altra pagina di storia in quel di Civitanova. Dopo l’esordio di due settimane fa, infatti, il mitico dirigente Blandino Nelletti ha trovato anche il primo gol ufficiale della sua vita contro Morrovalle. Un rigore, siglato alla Bombonera, che ha avuto una dedica speciale. “Per mio papà che non c’è più – dice Belletti – E’ stato un sogno esordire e poi addirittura segnare, grazie alla Tec per aver realizzato tutto questo”.

Lascia un commento