Focone e Bertola sul tetto della Tec. Loro i gol più belli del 2020

Luca Focone e Alessandro Bertola sul tetto più alto dei campionati Tec.

La giuria degli arbitri, infatti, ha voluto dare un riconoscimento simbolico ai gol più belli di questo strano 2020 e ha emesso, nelle scorse ore, il proprio verdetto.

Per la Futsal Tec è stato eletto a migliore la rete del forte universale Luca Focone del Futsal TF che, nella gara finale contro Team Trinetta al Diego Armando Maradona, ha lasciato tutti di sasso con una giocata da cineteca. Dentro l’area, infatti, elude l’intervento di un difensore con una finta di corpo e, su uscita del portiere Di Chiara, lo beffa con un delizioso tocco sotto che si infila in fondo al sacco.

Per la TEC Championship C7, invece, premiato il gol di Alessandro Bertola in semifinale contro Real Tempocasa, che al volo insacca sotto l’incrocio dei pali e trascina i suoi alla vittoria, che poi sarà bissata anche in finale ai rigori contro Real Cupoletta.

“Da quest’anno, nonostante la stagione spezzatino e infestata dal Covid, abbiamo introdotto questi altri riconoscimenti – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Un’ulteriore conferma del nostro definitivo salto di qualità, con ispirazioni che vengono dai più grandi e cerchiamo di riprodurre nel nostro ambito amatoriale. Speriamo presto di tornare in campo perchè, di questi gol, se ne possano vedere altre centinaia. Siamo gli unici nelle Marche ad aver concluso la stagione a luglio, saremo i primi al fronte a riprendere la nostra battaglia per il bene dello sport”.

Lascia un commento