Trementozzi:”Tre anni fa la marcia dello sport pulito”

Emanuele Trementozzi

“Quando, tre anni fa, nel novembre 2017 iniziarono i campionati Tec, avevamo già intuito che avremmo scritto una pagina di storia. Era appena iniziata la marcia della libertà verso uno sport trasparente e pulito. Tre anni di noi, buon compleanno Campionati Tec”.

Con queste poche ma significative parole il presidente Emanuele Trementozzi celebra il terzo anno di vita dei campionati organizzati dalla Polisportiva Sport Communicaton che hanno rivoluzionato il calcio amatoriale marchigiano.

“Quella sera a Santa Maria Apparente scrivemmo la storia quasi senza saperlo, oggi abbiamo il dovere e l’onore di doverla difendere ogni giorno. Avremmo voluto festeggiare sul campo, ma lo faremo idealmente abbracciando tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto. Tre anni fa iniziò la nostra marcia verso la libertà di uno sport pulito e trasparente, economico e sostenibile. Abbiamo lottato e difeso un ideale, ora è il tempo di iniettare a tutti il siero del perpetuo ricordo”.

Lascia un commento

Next Post

La Tec del 2021, tutti i servizi per la ripresa dei campionati

Il Covid ci ha interrotto ma non ci ha fermato. Ritorneremo: come prima, più forte di prima. La Tec, nel 2021, firmerà la sua definitiva consacrazione nell’olimpo dello sport amatoriale. Non sarà un virus a decretare la fine di un progetto sportivo e sociale che non ha eguali nelle Marche, […]