Campionati Tec ancora insieme a Macron

Emanuele Trementozzi

Confermata la partership con il Macron Store Civitanova

Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra i campionati Tec, organizzati dalla Polisportiva Sport Communication e il marchio Macron.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata confermata la partnership con il Macron Store Civitanova gestito dagli amici Fabio Roscioli, Matteo Gentili e Ludovica Orazi.

Previste, come ogni anno, condizioni particolareggiate per le società iscritte ai campionati di calcio a 7 e calcio a 5, che saranno discusse privatamente dalle parti all’occorrenza.

“Da quando siamo nati nel 2017 – afferma il Presidente Emanuele Trementozzi – abbiamo sempre scelto e voluto il marchio Macron, sinonimo di qualità, affidabilità e competenza. E’ una collaborazione oramai storica che ci rende orgogliosi e ci proietta sempre più verso un futuro ricco di soddisfazioni”.

Per info relative a forniture e preventivi contattare il Macron Store Civitanova allo 0733/1840030

Lascia un commento

Next Post

Tec, cosa sono i bonus meritocratici

L’unico campionato che premia il merito anche dal punto di vista economico Solo la Tec premia, con i fatti, il merito. Già attivi lo scorso anno, infatti, sono stati confermati anche per la prossima stagione i seguenti bonus che verranno scalati dalle quote gara: Euro 10,00 gara successiva in caso […]