I Moretti si aggiudicano la Summer Cup 2019, al Tec Stadium trionfo ai rigori



I Moretti di mister Giuseppe Beruschi si aggiudicano l’edizione 2019 della Tec Summer Cup

, torneo di preparazione al campionato che ha visto scendere in campo ben sei formazioni al Tec Stadium Moretti Country House dal 17 al 27 settembre.

Due gironi da tre con gare di sola andata la formula snella e veloce adottata dalla Asd Polisportiva Sport Communication, organizzatrice della manifestazione in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione. Finalista sconfitta la Pancotto band dello United Montecosaro che, dopo il quattro pari nei tempi regolamentari, si è arresa dai sei metri al primo penalty ad oltranza, con il palo colpito da Cervellini che ha regalato la vittoria ai civitanovesi.

Testimonial della serata niente di meno che l’indimenticato bomber rossoblu Doris Fuakuputu, che ha assistito a parte del match onorando la Tec della sua presenza. Capocannoniere del torneo è risultato essere Leone Luciani dello United, come il miglior giocatore Alessandro Marziali. Il miglior portiere, invece, è stato vinto da Pietro Melappioni de I Moretti. A dirigere gli incontri, come sempre, il Gruppo Arbitri Marche guidato da Roberto Del Rosso. 

“E’ il terzo anno che anticipiamo l’inizio dei campionati con un torneo che va a sostituire singole amichevoli – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Ringraziamo, oltre alle finaliste, anche Vecchie Glorie, Movida, Team Trinetta e Amatori Over 40 per aver partecipato. Il Tec Stadium è stata la location più indicata per una tale manifestazione, che sicuramente riproporremo anche il prossimo anno”.

“Siamo pronti a partire con i campionati Tec e Csi – afferma Simone Cammoranesi – e questo torneo ci ha permesso di preparare la stagione e testare le rispettive squadre. Diamo appuntamento, ora, come sempre, a Natale per il New Year’s Cup 2019, altro torneo di punta diventato oramai storico a Civitanova”.

Lascia un commento

Next Post

Campionati Tec, al comando Real Cupoletta

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha bloccato, con apposita ordinanza regionale, tutte le manifestazioni sportive del territorio. Tra queste, ovviamente, anche le gare dei campionati Tec organizzati dalla Asd Polisportiva Sport Communication. Il direttivo, infatti, ha recepito immediatamente la comunicazione istituzionale e ha fermato l’attività fino al prossimo 8 marzo. […]