Un foto ricordo per il “Ma of the match”. Il primo regalo della Tec per il 2001

Emanuele Trementozzi

Anno nuovo ma abitudini vecchie. La Tec, seppur sia stato un 2020 nefasto, non ha perso la verve dei giorni migliori e lancia un nuovo, accattivamente servizio, per tutti i suoi tesserati.

Alla ripresa dei campionati, infatti, che ancora devono prendere il via in questa stagione, alla consueta nomina dei man of the match di ogni partita, seguirà la consegna di una foto ricordo personalizzata del calciatore designato, con tanto di data e gara in questione, che verrà effettuata qualche giorno dopo la partita. Il tempo, infatti, di preparare graficamente la foto e portarla a stampare prima del meritato riconoscimento ufficiale.

Come di consueto, inoltre, al momento della consegna seguirà foto per i social e intervista da pubblicare sui siti dei campionati.

“Chi è stato solamente sfiorato dall’idea che la Tec fosse distrutta dal 2020, dovrà ricredersi facendo mea culpa e tacendo per il resto dei propri giorni – affonda il colpo il presidente Emanuele Trementozzi – Abbiamo mantenuto gli stessi costi, aumentato i servizi e potenziato la macchina organizzativa. Senza dimenticare gli aspetti solidali delle nostre attività e quel profondo amore per lo sport che ci porta, giorno dopo giorno, a dare sempre di più senza chiedere nulla in cambio. Con queste foto vogliamo lasciare un ricordo indelebile in chi gioca, perchè un giorno si possa dire, con orgoglio…”Anche io ho giocato nella Tec”.

Lascia un commento

Next Post

Maretto miglior allenatore Tec:"Non me lo aspettavo, grazie a tutti"

Pasquale Calderoni, alias Maretto, è stato nominato alla fine del 2020 miglior allenatore della storia dei campionati Tec di Calcio a 7. Un riconoscimento che lo stesso tecnico civitanovese, visibilmente emozionato, commenta così sul nostro sito. “Sulla mia nomina sono rimasto molto sorpreso – afferma Maretto – non pensavo accadesse […]