A Natale il regalo più bello…per la Croce Verde

Emanuele Trementozzi

Abbiamo atteso il giorno di Natale per comunicarlo, per rendere questa giornata cnora più bella e speciale, nonostante un 2020 da dimenticare. E, regalo più nobile, davvero con il cuore, non potevamo farlo.

La Polisportiva Sport Communication, infatti, attraverso i marchi Boca, Boca Girl e Campionati Tec, sarà tra i promotori dell’acquisto di un nuovo mezzo per la Croce Verde di Civitanova Marche.

Un progetto, portato avanti dalla Eventi Sociali SRL in collaborazione con il sodalizio locale, che il 30 dicembre, alle ore 12.30 prsso la sede di via Aldo Moro, vedrà la consegna ufficiale di un Fiat Doblò Xl adibito a svolgere i numerosi servizi per la Comunità, in particolare a favore delle persone più svantaggiate del territorio.

“La nostra società ha aderito con entusiasmo e passione, nonostante il momento economicamente molto fragile, perchè quando bisogna sostenere il territorio e le persone meno fortunate, non possiamo davvero tirarci indietro – dichiara il presidente Emanuele Trementozzi – Lo facciamo con sacrificio e sudore, convinti che lo sport debba essere sempre in prima linea. Siamo orgogliosi di far parte di questa cerimonia e contribuire, nel nostro piccolo, alla realizzazione di questo progetto”.

Lascia un commento

Next Post

Focone e Bertola sul tetto della Tec. Loro i gol più belli del 2020

Luca Focone e Alessandro Bertola sul tetto più alto dei campionati Tec. La giuria degli arbitri, infatti, ha voluto dare un riconoscimento simbolico ai gol più belli di questo strano 2020 e ha emesso, nelle scorse ore, il proprio verdetto. Per la Futsal Tec è stato eletto a migliore la […]