“Che il nuovo anno sia di rinascita. Buon Natale”

Emanuele Trementozzi

Un 2020 così nefasto non ce lo saremmo mai immaginato. Ma, finalmente, mancano pochi giorni a metterlo da parte.

Purtroppo non è il solito Natale: manca la serenità, manca quella magia tipica di questi giorni. Ma da parte della grande famiglia Tec non possono che giungere i migliori auguri affinchè sia un periodo di festività quanto meno di amore in famiglia.

Avremmo voluto festeggiarlo tutti insieme. Avremo voluto invitarvi tutti ad un grande brinidisi di augurio che, purtroppo, non sarà possibile fare. Avremmo voluto ma, per mille e mille motivi, non abbiamo potuto.

Ad ottobre le nostre strade si sono momentaneamente separate, costretti dall’avanzar degli eventi che ci hanno portato ad una chiusura dolorosa.

Ci hanno allontanato ma non separato, ci hanno messo a dura prova ma non sconfitti.

E da oggi, tutti insieme, lavoreremo affinchè si possa tornare molto presto anche sul campo. Perchè è lì che nascono i nostri sogni e le nostre passioni, è li che si cimentano amicizie e costruiscono vittorie.

Abbracciamo forti, allora, seppur virtualmente e inseguiamo i nostri sogni.

Perchè Natale, questa volta, sia davvero l’inizio di una nuova vita.

Con affetto e riconoscenza, Emanuele Trementozzi

Lascia un commento

Next Post

A Natale il regalo più bello...per la Croce Verde

Abbiamo atteso il giorno di Natale per comunicarlo, per rendere questa giornata cnora più bella e speciale, nonostante un 2020 da dimenticare. E, regalo più nobile, davvero con il cuore, non potevamo farlo. La Polisportiva Sport Communication, infatti, attraverso i marchi Boca, Boca Girl e Campionati Tec, sarà tra i […]