Buon compleanno Tec. Tre anni fa l’inizio della rivoluzione

Emanuele Trementozzi

Alle 21.30 del 13 novembre 2017 nacque la Tec. Sul sintetico di Santa Maria Apparente, con la sfida tra Atletico San Marone e Incompresi, diretta da Joris Verrucci di Porto Sant’Elpidio, ebbero il via ufficiale i campionati Tec di calcio a 7 organizzati dalla Asd Polisportiva Sport Communication.

L’autorete di Francesco Di Filippo segnò per la prima volta il tabellino, mentre gli ospiti fermani si imposero alla fine per 4 a 2.

Da quella sera tante cose sono cambiate, fortunatamente in meglio.

Dai tre arbitri siamo passati ad un gruppo di otto, dalle undici squadre siamo passati alle 28 della passata stagione, oltre ai campionati futsal che contano oggi una decina di squadre.

Avremmo voluto festeggiare sul campo, spegnendo tutti insieme le simboliche tre candeline, ma il Covid non ce lo permette.

Non riuscirà, però, a stoppare le nostre celebrazioni e a riprendere il nostro cammino non appena sarà possibile.

Tre anni sono pochi ma al contempo tanti, siamo cresciuti e maturati promuovendo i nostri valori. Torneremo presto a festeggiare insieme per un gol o una coppa, questa è una promessa che manterremo.

Tanti auguri Tec, tre anni di rivoluzione.

Lascia un commento

Next Post

Trementozzi:"Tre anni fa la marcia dello sport pulito"

“Quando, tre anni fa, nel novembre 2017 iniziarono i campionati Tec, avevamo già intuito che avremmo scritto una pagina di storia. Era appena iniziata la marcia della libertà verso uno sport trasparente e pulito. Tre anni di noi, buon compleanno Campionati Tec”. Con queste poche ma significative parole il presidente […]