Carlini presenta il Borussia Porcmund:”Vogliamo sempre migliorarci”

Emanuele Trementozzi

E’ una nuova arrivata ma, lo stop dettato dal Governo, non ha ancora permesso l’esordio nei campionati Tec. Stiamo parlando del Borussia Porcmund, di cui Mattia Carlini è referente responsabile.

“La squadra è stata fondata una sera d’estate del 2017, tra una birra e l ‘altra, da un gruppo di amici con una grande passione per il calcio e innamorati del Borussia di Gotze, Reus e Lewandowski – afferma Mattia Carlini – Abbiamo poi scelto il cinghiale come stemma perchè ispira simpatia e sana cattiveria agonistica. Abbiamo raggiunto due piazzamenti nella parte medio alta della classifica nei primi due anni di vita, mentre nella stagione appena trascorsa, con qualche innesto alla rosa e qualche allenamento in più, eravamo in terza posizione a pochi punti dalla prima. Tutto, ovviamente, fino allo stop causa Covid. Quest’anno, a settembre, è stata fatta una preparazione atletica ben organizzata dal mister Lorenzo Cruciani; affiatamento ed entusiasmo non mancano ma purtroppo non possiamo ancora tornare in campo. Il nostro obiettivo nei campionati Tec è cercare di migliorarci sempre, facendo megli odegli anni passati”.

Questa la rosa a disposizione di mister Lorenzo Cruciani:

Portieri : Alessio Foglia, Luigi Credentino, Cristiano Forconi.
Difensori: Emanuele Scalzini, Lorenzo Feliziani, Matteo Pagnanelli, Giorgio Monachesi.
Centrocampisti: Federico Baglioni, Mattia Carlini, Lorenzo Girotti, Roberto Carnevali, Gaetano Caiazzo.
Attaccanti: Lorenzo Baglioni, Daniele Cicarè

Lascia un commento

Next Post

Buon compleanno Tec. Tre anni fa l'inizio della rivoluzione

Alle 21.30 del 13 novembre 2017 nacque la Tec. Sul sintetico di Santa Maria Apparente, con la sfida tra Atletico San Marone e Incompresi, diretta da Joris Verrucci di Porto Sant’Elpidio, ebbero il via ufficiale i campionati Tec di calcio a 7 organizzati dalla Asd Polisportiva Sport Communication. L’autorete di […]