Pancotto spera:”United Montecosaro sempre in prima linea”

Emanuele Trementozzi

E’ uno dei protagonisti del calcio amatoriale marchigiano, con ben due formazioni pronte a scendere in campo: una nel calcio a 7 Tec e una nel calcio a 11.

Purtroppo, però, il nuovo stop governativo ha lasciato tutto in standby e si attendono tempi migliori per riprendere a giocare. Stiamo parlando di Michele Pancotto, factotum dello United Montecosaro, che si concede ai nostri microfoni seppur il periodo sia molto complicato.

“Stiamo vivendo un momento surreale – esordisce Pancotto – seppur come piccola realtà amatoriale, il 2020 ci ha tolto molto: in primis la possibilità di condividere tra amici una passione, divertendoci e stando insieme. Abbiamo affrontato tanti sacrifici per poter partecipare a due campionati contemporaneamente, ora è tutto fermo ma speriamo che le cose migliorino presto per poter tornare alla normalità. Lo sport è fondamentale, ci manca e ci libera la testa da tanti problemi quotidiani; ci fa stare meglio e vogliamo tornare presto a dare due calci ad un pallone”.

Lascia un commento

Next Post

Campionati Tec pronti a lanciare il proprio merchandising

Potrà sembrare un azzardo, parlando di un’attività amatoriale, ma la Tec ha da sempre dimostrato di muoversi, pensare e agire da professionisti. E così, approfittando anche di questo momento di stop forzato, l’organizzazione sta portando avanti un altro progetto in cantiere da tempo: la nascita di un portale per il […]