La Tec per il sociale. In beneficenza parte dei rimborsi arbitrali

Emanuele Trementozzi

Nobile gesto della Tec e del Gruppo Arbitri Marche


La Tec, ancora una volta, dimostra la propria nobiltà d'animo e rafforza ulteriormente l'asse sport e sociale.

Da ottobre, infatti, con l'inizio della nuova stagione sportiva, il direttivo ha deliberato, in accordo con il Gruppo Arbitri Marche, il voler devolvere in beneficenza una gara al mese per ogni direttore di gara, oltre ad una gara di campionato messa a disposizione dall'organizzazione.

Un gesto di altruismo, fortemente voluto e sentito, che andrà a sostenere alcune associazioni del territorio che saranno selezionate prima dell'inizio dell'attività. Ogni mese, con bonifico certificato, la Polisportiva Sport Communication devolverà il ricavato e traccerà con trasparenza e rigore ogni euro dato in beneficenza.

"E' un progetto che abbiamo in mente da tempo - afferma orgoglioso il presidente Emanuele Trementozzi - e finalmente lo realizzeremo. Abbiamo sempre avuto grande sensibilità verso gli altri e abbiamo sempre dimostrato di voler fare sport lontano da ogni concetto di business, partecipando svariate volte ad iniziative benefiche e solidali in giro per le Marche. Ma era arrivato il momento di fare qualcosa direttamente, ogni mese, per il nostro territorio. Selezioneremo delle realtà operanti nel terzo settore e, a turno, sosterremo ognuna di loro con un piccolo contributo, ma dal grande valore umano.

La Tec e il Gruppo Arbitri Marche sono orgogliosi di potersi sentire utili, tracciando per primi una strada che speriamo venga percorsa in futuro da altre realtà. Le nostre attenzioni andranno a direzionarsi principalmente verso le fasce deboli, come ad esempio bambini e disabili; sentiamo il dovere di stare vicino, seppur marginalmente, a chi è meno fortunato di noi.

Attraverso lo sport possiamo lanciare dei messaggi di speranza e abbiamo il dovere di farlo".

Lascia un commento

Next Post

Campionati Tec ancora insieme a Macron

Confermata la partership con il Macron Store Civitanova Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra i campionati Tec, organizzati dalla Polisportiva Sport Communication e il marchio Macron. Nei giorni scorsi, infatti, è stata confermata la partnership con il Macron Store Civitanova gestito dagli amici Fabio Roscioli, Matteo Gentili e Ludovica […]