MG7 miglior giocatore del mese:”La Fastbox una grande famiglia”

Emanuele Trementozzi

Mirko Giacomini è tra i protagonisti assoluti del campionato

E’ stato nominato miglior giocatore del mese prima del brusco stop causa Coronavirus.

Mirko Giacomini, calciatore della Fastbox, sin dalla prima giornata ha dimostrato di poter vivere una stagione da grande protagonista e, non appena giunto il 2020, è arrivato anche l’ambito riconoscimento individuale.

“Ringrazio lo staff e il Gruppo Arbitri Marche per il premio come miglior giocatore della Serie B Tec – esordisce Giacomini – e un pensiero va anche all’impeccabile organizzazione di un campionato davvero molto competitivo e avvincente, con ottimi calciatori e tanta passione da parte di tutte le squadre.

Un ringraziamento speciale va ai fratelli della Fastbox, con la quale abbiamo trascorso una buona prima parte di stagione, purtroppo stoppata da questo virus bastardo. Ma noi lo saremo più di lui e presto torneremo a sfidarci tra i campi di periferia, senza neanche uno spettatore ma con tanto amore verso questo splendido sport”.

Lascia un commento

Next Post

“La Partenopea Team C7 non si arrende, ci rialzeremo”

Il capitano Ciro Cavallaro è certo di una pronta rinascita Lo scorso anno i play off sono sfumati per un punto ma sono arrivati due titoli: la Tec League e la Macron Cup. Quest’anno, però, la Partenopea Team C7 ha sofferto più del dovuto e si ritrova immischiata nei bassifondi […]