Morichetti a tutta Movida:”Pronti per una ripresa scoppiettante”

Emanuele Trementozzi

Il difensore di Movida a tutto tondo

E’ tutto fermo, ma la voglia di ripartire è tanta e la speranza di tornare in campo è sempre alta. Così come la voglia di Paolo Morichetti, difensore di Movida C7, che traccia un bilancio e guarda al futuro.

“La società MOVIDA C7 in questo periodo di quarantena, come tutti, resta a casa per poter superare questa epidemia, con la speranza di ritornare a giocare nei campi della Champioship TEC. Facciamo video chiamate di gruppo per sentirci e fare due risate in questo strano e difficile periodo, ma con la mente rivolta a quando il tutto finirà. Anche perché gli obiettivi di quest’anno sono quelli di fare meglio della stagione passata, che ricordiamo tutti come è andata.

Quindi alla ripresa il nostro obiettivo sarà di vincerle tutte e cercare di trovarci in buona posizione per i playoff, oltre ad andare avanti nelle due coppe fino alla finale.

Sappiamo che sarà difficile perché avanti a noi ci sono squadre forti preparate e molto organizzate. Con la mente ogni tanto torniamo a pensarci, anche se adesso la cosa importante è rispettare il decreto e stare a casa il più possibile per poi ritornare a vincere tutti insieme sui campi da calcio.

Ne approfitto, intanto, per augurare a tutti in anticipo una Buona Pasqua”

Lascia un commento

Next Post

Blandino, storico dirigente del San Marone

Il mitico presidente civitanovese sempre in prima linea Il San Marone è una delle società storiche della Tec, per ben due anni presente sia nel calcio a 7 che nel calcio a 5 e, da quest’anno, presente nel c7. Merito dello straordinario lavoro di Massimiliano Fratini che, da sempre, coordina […]